Dove il mare è di casa

In uno degli angoli più belli della Costiera Amalfitana, il Beach Club dell'Hotel Santa Caterina di Amalfi offre la possibilità ai suoi ospiti una discesa a mare privata, un'ampia spiaggia con solarium e una piscina riscaldata di acqua marina. Facile da raggiungere grazie a due comodi ascensori ricavati nella roccia della costiera, il Beach Club ospita anche il Ristorante Al Mare dell'Hotel Santa Caterina, soluzione ideale sia per veloci spuntini che per gustare una grigliata di pesce fresco.

Beach Club

La zona della piscina e del Beach Club è riservata esclusivamente ai nostri ospiti ed è aperta in alta stagione dalla seconda metà di Aprile a Ottobre, dalle 8,00 alle 19,00. Il nostro incaricato vi fornirà sdraio, lettini, ombrelloni e asciugamani da spiaggia. Cabine e docce sono a disposizione dei nostri ospiti. Data la tipica natura a terrazze della costa, si raccomanda che i bambini siano accompagnati da un adulto.

Boutique

Dal Beach Club si può facilmente raggiungere la caratteristica boutique dell'Hotel Santa Caterina, per acquistare le maioliche di Vietri sul Mare, piccoli regali, bikini e parei dai colori resi famosi dalla Moda Positano, collane, coralli e souvenir della Costiera Amalfitana. Il punto vendita è aperto solo in alta stagione (dalla seconda metÓ di Aprile a Ottobre) dalle ore 9,45 alle 11,30 e dalle 12,15 alle 16,00.

La palestra

Nei pressi del Beach Club si trova anche il Fitness Center con vista sul mare dell'Hotel Santa Caterina di Amalfi. La palestra, aperta dalle ore 8,00 alle ore 22,00 e a disposizione degli ospiti, dispone delle più moderne attrezzature come Step, Recline, Run-race, Chest Press, Panca verticale, Leg Extension, Standing Leg Curl e Crunch bench.

Booking Online

data di arrivo
data di partenza

Oppure contatta l'Hotel +39 089 871012