Escursioni: Amalfi e dintorni

La Costiera Amalfitana si estende lungo il lato meridionale della Penisola Sorrentina. È una delle principali mete balneari d'Italia e, con la sua strada piena di curve che seguono il profilo delle rocce, viene considerata il tratto di costa più bello d'Europa.

Il fascino della Costiera Amalfitana può essere apprezzato in tutte le stagioni. Dopo le piacevoli attività balneari e le lunghe passeggiate nel centro storico di Amalfi e della vicina Positano, i visitatori possono gustare le specialità locali in ottimi ristoranti affacciati sul mare e assaporare i vini locali provenienti dai vigneti sulle pendici del Vesuvio.
Ma la bellezza di questa terra si completa grazie alle infinite risorse naturali, paesaggistiche e culturali che la circondano. Ecco perché con questa piccola guida cerchiamo di suggerivi i luoghi più belli della nostra amata Costiera e quelle escursioni che vi permetteranno di arricchire il vostro soggiorno ad Amalfi.
Per le escursioni in barca, il nostro responsabile del Beach Club vi assisterà con informazioni e prenotazioni per il noleggio di barche private e motoscafi per esplorare la costa.

1 notte
Oppure chiedi un preventivo